Area Clienti - un canale veloce e diretto per monitorare l’utenza Newnix
27 marzo 2018 0 Broadband

Area clienti: un canale veloce e diretto per monitorare l’utenza Newnix

L’Area clienti di Newnix

Per avere sotto controllo la situazione della tua utenza in qualunque momento.

Scopri le funzioni della nostra Area Clienti.

Accedendo con le credenziali personalizzate, comunicate via e-mail al momento dell’attivazione, attraverso i tuoi dispositivi avrai la possibilità di svolgere in completa autonomia le azioni qui sotto elencate:

 

  • Chattare con i nostri operatori:

    Entrando nell’area clienti troverai la chat in cui, negli orari del customer care, potrai interagire con gli operatori pronti a soddisfare ogni tuo quesito o richiesta. Un canale veloce e diretto, ideale per risolvere piccoli problemi.

 

  • Consultare l’anagrafica e controllare i recapiti:

    Entrando nella sezione anagrafica potrai verificare i dati comunicati in fase di attivazione. In caso di variazione del numero di telefono di riferimento o indirizzo e-mail, nella sezione recapiti hai l’opportunità di modificare quelli presenti per evitare di perdere eventuali comunicazioni di Newnix.

 

  • Gestione dispositivi e richiesta di assistenza:

    Quando riscontri problematiche nella connessione, cliccando nella sezione gestione dispositivi, avrai la completa panoramica dei parametri di navigazione. Per risolverla al più presto, nella sezione assistenza, potrai aprire un ticket che sarà lavorato dai nostri tecnici.

 

  • Fatture emesse e pagamenti online:

    Controllando la sezione fatture sarai costantemente aggiornato sulla situazione amministrativa, evitando così di dimenticare il pagamento delle fatture emesse. Non solo, c’è anche l’opportunità di pagare la fattura direttamente online con carta di credito o prepagata senza commissioni.

 

Per richiedere uno dei nostri servizi, Xfibra o Xwifi, visita la nostra pagina Richiedi Servizio

Se hai bisogno di assistenza usufruisci nel nostro Servizio di Assistenza iscrivendoti all’Area Clienti o contattando il nostro Customer Care allo 06/40410160!

Se non ricordi le credenziali personalizzate per accedere all’Area Clienti invia una mail all’indirizzo info@newnix.it